joi, 19 iulie 2012

SELENA E JUSTIN HANNO DEI PROBLEMI?

A quanto pare tra Sel e Justin le cose non vanno molto bene in questo momento.

Secondo quanto dichiara la web Aceshowbiz, il weekend scorso –poco prima della festa di compleanno di Ashley Tisdale a cui Sel ha partecipato - Selena ha pianto per qualcosa che aveva a che fare con Justin.
Ciò ha fatto sì che Sel non abbia passato proprio un bel momento al compleanno di Ashley, questo spiegherebbe perché Alfredo Flores ha cercato di tirarle su il morale.
Ma ciò significa che Selena e Justin hanno rotto? Assolutamente no. Una fonte vicina alla coppia ha confermato a Just Jared che Selena e Justin continuano a stare assieme. Ma la stessa fonte conferma che hanno litigato, ma che le cose si sono già risistemate.
Su questo litigio tra Justin e Sel ci sono varie voci, si sa che hanno discusso, che hanno già fatto pace, ma i motivi del litigio sono solo pettegolezzi. Uno di questi insinua che la gente vicina a Justin vuole che si concentri di più sulla sua carriera e non così tanto sulla sua ragazza ... Sarà vero?
Non sembrerebbe così strano, se fosse davvero questo il motivo della loro discussione. Pensate che Justin sta per cominciare il suo tour mondiale che passerà vari mesi in viaggio per il mondo senza poter vedere la sua ragazza.
Vedremo se tutta questa storia si limiterà ad una semplice discussione tra innamorati o diventerà una vera e propria crisi ... Per il momento sappiamo solo che sembra che i problemi siano risolti e che i due continuino assieme.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu