joi, 19 iulie 2012

COSE CHE FORSE NON SAPEVI SU JUSTIN BIEBER

Se siete beliebers sicuramente penserete di sapere tutto del vostro idolo. E invece non è così ... COSE CHE FORSE NON SAPEVI SU JUSTIN BIEBEROggi vi racconteremo alcune cosette che sono appena state svelate grazie all'uscita di All Around the World:
Justin è claustrofobico. Sí, infatti nel documentario si vede Justin bloccato in ascensore. Lui scherza con la frase: "Sto quasi morendo ragazzi", ma non può negare di essersi spaventato.
Adora le ragazze (che sorpresa!). Justin dice “Credo che mi piaccia l'idea di essere un rubacuori. ho 18 anni, avere tante ragazze a cui piaci non è poi così male".
Odia i suoi tanto acclamati capelli! Ovvero, li odia in determinati giorni. Nel documentario si mostra una scena di Justin che si lamenta dei suoi capelli, certo sempre con del buon umore. Insomma, nonostante la fama non riesce comunque a liberarsi della capigliatura ribelle. Laughing
Prima dello spettacolo tutti cantano nel backstage “ducks, ducks, ducks, ducks, quacks, quacks, quacks, quacks,” (papere e quacks quattro volte). E perché? Perché è il grido di guerra che si sente nel film The Might Ducks (in Italia "Stoffa da Campioni).
Justin sa un po' di francese! Infatti ha cantato la canzone "One Less Lonely Girl" in francese dal balcone quando era a Parigi.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu