joi, 19 iulie 2012

DUE PETTEGOLEZZI SU JUSTIN BIEBER

Due pettegolezzi che hanno l'aria di essere fondati, tuttavia fino a quando non riceveranno conferma, continueranno ad essere voci:

Gira voce che Demi Lovato e Justin si incontreranno presto nello studio di registrazione per incidere un pezzo. Non si sa né quando succederà né per cosa sarà la canzone. Vi ricordiamo che l'album di Justin è appena uscito, quindi sembra ovvio che qualsiasi canzone registrino, questa non farà parte di Believe e siccome neanche Demi ha in previsione l'uscita di un nuovo disco, non siamo poi così sicuri che questa info sia attendibile, ma bisognerà aspettare per vedere se è vero o meno.
Si vocifera inoltre che Justin comincerà a girare il film sulla pallacanestro nella primavera del 2013. Vi avevamo già parlato di questo film QUI. Un film al quale parteciperebbe Mark Wahlberg e in cui Justin interpreterebbe un giovane giocatore di pallacanestro. Se questa voce è vera, ciò significherebbe che Justin girerebbe il film nel bel mezzo della sua tournée? Non ci sembra probabile, quindi se davvero incomincerà a girare il film, abbiamo comunque dei dubbi che avverrà in primavera, periodo in cui ha già varie date di concerti confermate.
Ma fra tanto vociferare, una cosa è certa: Justin canterà i Teen Choice Awards del prossimo 22 luglio.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu