joi, 19 iulie 2012

GLI INIZI DI JUSTIN BIEBER

Stiamo tutti sentendo molto parlare di Justin Bieber, questo bel ragazzino di 15 anni dal sorriso ammaliante. Però, chi è veramente Justin Bieber?


Justin è nato in Ontario (Canada) quasi 16 anni fa. È un musicista eccezionale e sa suonare diversi strumenti, come la batteria, la chitarra e la tromba.
Tre anni fa la madre di Justin e Justin stesso hanno cominciato a pubblicare dei video delle sue performance su YouTube, dei video che hanno cominciato ad essere visti da milioni di persone, facendo in questo modo diventare Justin un fenomeno su Internet.
Il suo disco ha debuttato a novembre dell'anno scorso, un disco dal titolo: "My World", che è stato accolto molto positivamente dal pubblico e che è molto utile a Justin per auto-promuoversi.
La settimana scorsa ha partecipato alla cerimonia dei Grammies, dove ha presentato un premio e due giorni dopo Justin parlava di questa esperienza sl suo Twitter: "Tre anni fa, in un piccolo paesino un ragazzo cominciò a pubblicare video su YouTube e solo due notti fa ho cantato con alcuni dei miei eroi. Sono super riconoscente".
Justin è un grande fan de Rihanna e di Beyonce ed adesso è lui ad essere l'idolo di molte ragazze che lo seguono fin dall'inizio. Justin è sulla buona strada per diventare entro quest'anno una delle star più in risalto nel nuovo panorama musicale, dunque ci toccherà seguire tutta la sua carriera per vedere fino a dove riesce ad arrivare. Forza Justin!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu