duminică, 22 iulie 2012

JUSTIN: "MI VEDO PIÙ MATURO E VIRILE"

JUSTIN: "MI VEDO PIÙ MATURO E VIRILE"

Justin ha cominciato la sua carriera musicale a 14 anni. Adesso ne ha 18 e logicamente si trova oggi più maturo e virile.
Precisamente un anno fa, Justin era il protagonista di Rolling Stone e adesso lo è nuovamente per il prossimo numero di agosto (il 27 luglio nelle edicole). Eccovi quello che ha raccontato Justin:
"Mi vedo decisamente più maturo da quando ho compiuto 18 anni. Sento di comportarmi in maniera più virile. Ho smesso di vedermi come un ragazzino".
Sulla sua ragazza Selena dice: "Mi stanno molto a cuore i piccoli dettagli. Per esempio, accorgermene quando è andata dal parrucchiere o quando cambia lo smalto sulle unghie. Mi piace anche molto dirle cose come `Come sei bella´, `Stai benissimo´e simili" {#emotions_dlg.022}.
Per quanto riguarda le sue fan, il suo manager nota che il fatto che Justin esca con Selena genera 2 sentimenti molto contrastanti:
"Ci sono ragazze che se vedono Justin con una fidanzata, smettono di sognare, ma c'è ne sono delle altre che accettano che sia fidanzato e apprezzano le cose romantiche che fanno assieme e per questo lo adorano ancora di più".

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu