joi, 19 iulie 2012

JUSTIN PARLA DEL PRIMO BACIO CON SEL E DI COME SI SENTE ASSIEME A LEI


JUSTIN PARLA DEL PRIMO BACIO CON SEL E DI COME SI SENTE ASSIEME A LEIJustin ha descritto per la prima volta quello che ha sentito quando ha dato il primo bacio alla ragazza che oggi è la sua fidanzata.
"Il mio primo bacio con Selena è stato il migliore della mia vita. Ero in macchina, è stato fantastico, spontaneo e semplicemente incredibile".
Wow, a quanto pare Justin era una corda tesa quando ha deciso di baciare Sel per la prima volta.
Justin ha anche raccontato ciò che sente adesso per Selena e quanto poco gli piaccia fare pubbliche manifestazioni di affetto per evitare di ferire le beliebers:
"Come vivo l'amore? Lo vivo bene. Se sei davvero innamorato, dovresti sentire le farfalle nello stomaco. Farfalle e felicità, ed è così che io mi sento. Ma non ho mai voluto 'sbatterlo' in faccia alle mie fan. Adoro le mie fan e non avrei mai voluto ferirle. Si tratta della mia vita privata e preferisco tenerla separata dal resto. Non sono molte le cose che voglio tenere solo per me, ma questa è una di quelle. Sono molto felice e so che le mie fans sono contente che io lo sia".
Finalmente! È la prima volta che Justin parla così apertamente di come si sente con Selena ... Che ve ne pare? Vi piace la sua sincerità o preferite che Justin non parli del suo amore per Sel?

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu