joi, 19 iulie 2012

JUSTIN SE LA PRENDE IN UN'INTERVISTA PER UNA BATTUTA SU SUA MADRE


JUSTIN SE LA PRENDE IN UN'INTERVISTA PER UNA BATTUTA SU SUA MADRE
Ultimamente, Justin sta avendo una serie di problemi con i giornalisti. Questa volta stava rilasciando un'intervista telefonica per il programma radiofonico 'Mojo in the morning'.
Justin ha cominciato ad irritarsi quando il presentatore lo ha paragonato a Justin Timberlake per fargli un complimento, ma questo commento a Justin non è andato molto giù: "Le nostre voci non si assomigliano per nulla e dire che la mia voce è uguale a quella di un cantante qualsiasi non è certo un complimento" {#emotions_dlg.eek}.
In seguito gli hanno chiesto della canzone "Maria" e dello scandalo di Mariah Yeater. E qui è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli hanno chiesto della collaborazione con gli One Direction e Justin ha risposto che andava tutto bene e che i ragazzi sono fantastici.
Fin qui tutto bene, ma il presentatore gli ha chiesto: "Temi che Harry Styles si avvicini troppo a tua madre visto che a Harry piacciono le donne più mature?". {#emotions_dlg.confuseInterrogation} A Justin non è piaciuta per niente questa frase e ha tirato fuori quanto segue: "Credo che dovresti essere tu a preoccuparti che non sia io a incontrare tua madre".
Wow! E il presentatore allora ha risposto: "Justin, mia madre è morta, quindi non credo che succederà". Allora Justin stanco di queste frasettine ha messo giù il telefono {#emotions_dlg.087}.
Credete che Justin abbia avuto ragione ad arrabbiarsi? O forse ha preso la questione troppo di petto? Una cosa è sicura, alcune delle domande sono davvero di cattivo gusto.
Ve ne lasciamo una prova. Anche se è in inglese, verso il finale potete sentire che Justin smette di parlare e mette giù ...





Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu