joi, 19 iulie 2012

JUSTIN BACIA UNA RAGAZZA NEL VIDEO "AS LONG AS YOU LOVE ME"

Will Smith e Usher sono andati a trovare Justin durante le riprese ... Faranno una comparsa nel video?

Justin ha avuto un fine settimana piuttosto movimentato. È stato occupatissimo con la registrazione del video di "As long as you love me".
Lo abbiamo colto in flagrante mentre baciava una ragazza! Nelle foto vediamo Justin affettuosissimo con questa ragazza, che sale su una macchina e guida in segway, come ama fare.
Questo video promette bene! Justin dice che sarà come un cortometraggio e che si tratterà di un video "di una altro livello #AsLongAsYouLoveMeVideo". E Scooter Braun, il suo manager, dice: "Prometto che tutte le ragazze del pianeta desidereranno essere Justin in questo video musicale!". Mamma mia! Che cosa ci staranno tenendo in serbo?! Surprised
Si vocifera anche Will Smith e Usher potrebbero apparire in questo video, visto che i due erano presenti assieme a lui sul set.
Come vi dicevamo, secondo TMZ, questo fine settimana Justin ha avuto un po' di problemucci. La polizia lo ha multato per eccesso di velocità in macchina. Justin si è difeso dicendo che fuggiva dai paparazzi Innocent.
Siete impazienti di vedere il video?

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu